La prossima edizione di EVEX si terrà il 27 e 28 maggio 2021 a Cracovia in Polonia

0
La prossima edizione di EVEX si terrà il 27 e 28 maggio 2021 a Cracovia in Polonia

Dal 2015 la European Vending & Coffee Service Association (EVA) organizza annualmente EVEX – European Vending Experience, un evento molto atteso che riunisce player della filiera della Distribuzione Automatica, appartenenti alle associazioni europee di settore, membre dell’EVA.
Avendo dovuto rinunciare all’edizione 2020 per motivi di sicurezza legati all’epidemia da COVID-19, l’associazione europea si è immediatamente attivata per individuare nuove date, confermando la location già stabilita per quest’anno.

La prossima edizione di EVEX si terrà il 27 e 28 maggio 202 a Cracovia, in Polonia, in collaborazione con la Polish Vending Association (PSV), per la prima volta in Europa centrale e orientale.
Il primo giorno dell’evento sarà dedicato all’Assemblea Generale dell’EVA, a cui seguiranno conferenze, workshop e un’esposizione commerciale che inizierà nel primo pomeriggio del 27 maggio con un pranzo di benvenuto. La giornata si concluderà con la consueta e tanto attesa cena di gala.

Il secondo giorno sarà principalmente dedicato all’esposizione commerciale, che durerà fino al primo pomeriggio, intervallata dal pranzo all’interno della stessa area espositiva.

Cracovia è la seconda città più grande della Polonia, famosa per essere la capitale culturale del paese. La Polonia collega l’Ovest all’Est e Cracovia è ben collegata alla maggior parte dei luoghi in Europa. Il settore del vending in Polonia è oggi uno dei mercati in più rapida crescita in Europa.
La location scelta per lo svolgimento dell’evento è il  Metropolis Golden Tulip, un hotel 4 stelle che dispone di 16 sale conferenze spaziose e completamente attrezzate per una superficie totale di 2500 mq. Centrale e ben collegato, l’hotel offre ai suoi ospiti servizi a 360 gradi per garantire un soggiorno confortevole.

Per tutte le info su EVEX jb@vending-europe.eu

Guarda il video di presentazione “Benvenuti a Cracovia!”

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare