Venditalia 2018. Le novità di ELKEY -Gruppo QSAVE

0
Venditalia 2018. Le novità di ELKEY -Gruppo QSAVE


ELKEY
nasce nel 1989 come azienda specializzata nei sistemi cashless per il mercato Vending. Nel 2008 entra a far parte del Gruppo QSAVE Technology e grazie alle competenze di questa, riesce oggi a proporre soluzioni innovative e trasversali per mercati complementari al Vending. Nel 2016 il gruppo acquisisce il ramo ICT di Subalpina Vending, diventando così sempre più specializzata in sistemi di pagamento a 360°.
A Venditalia 2018 ELKEY si presenta rafforzata dal Gruppo QSAVE, con una nuova immagine e posizionamento che chiarisce subito la capacità di innovazione trasversale per il settore Vending.

Intorno al sistema Cashless “Bubble”  top della gamma di prodotti di ELKEY con le funzionalità intrinseche di E-Connect e Age-Control, saranno presentati i progetti più innovativi realizzati e sviluppati insieme a QSAVE in questo ultimo periodo:

  • il pagamento con Buoni Pasto nei DA;
  • il Borsellino elettronico in Cloud con riconoscimento del badge o della chiave o della tessera sanitaria;
  • il nuovo TOTEM – Cassa check-in E-CASH e postazione di ricarica, con sistemi di rendiresto, gettoniere, lettori di banconote;
  • una nuova gamma di soluzioni implementate nei DA e/o postazioni unattended per trasformare il DA in un punto di servizi e di vendita di prodotti immateriali.

ELKEY si è in buona sostanza concentrata sulla capacità di trasformare il pagamento in un servizio per il cliente, migliorando costantemente la sua esperienza d’uso nel processo di acquisto. Per ELKEY La chiavetta, il badge, un’APP sono solo supporti per aprire un mondo di possibilità, di cui il Vending è e sarà sempre più un canale di vendita.

ELKEY espone al Padiglione 4 – Stand C51

ELKEY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare