Tutto è pronto per Expo Vending Sud 2013

0
Tutto è pronto per Expo Vending Sud 2013

21-11-2013 – Manca poco più di una settimana all’inaugurazione della 5° edizione di Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica della distribuzione automatica che si tiene a Catania dal 29 novembre al 1° dicembre prossimi.
Il Salone espositivo, che quest’anno avrà una nuova location presso il Centro Fieristico Etnapolis, dà appuntamento a tutti gli operatori del comparto che operano a Sud dell’Italia e in area mediterranea, offrendo loro la possibilità di conoscere tutte le  ultime novità del settore.
Confermati gli espositori presenti nelle scorse edizioni per quello che sarà l’ultimo appuntamento annuale della manifestazione. Expo Vending Sud dà appuntamento alla primavera 2015, diventando di fatto un evento fieristico biennale, in alternanza con Venditalia.
Oltre all’area fieristica, è previsto uno spazio dedicato a convegni e dibattiti in cui verranno affrontati temi di grande attualità per il vending.
L’organizzazione della fiera, tenendo conto di tutte le problematiche logistiche, ha stipulato convenzioni con alberghi, ristoranti, società di noleggio auto e taxi, nonché con la compagnia di navigazione TTT Lines, per rendere quanto più piacevole ed economico il soggiorno a Catania di espositori e visitatori.
Tutte le informazioni sul sito www.expovendingsud.it

Expovendingsud-2013

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare