UK. Lavazza Professional acquisisce la società di gestione partner Fulfill

0
UK. Lavazza Professional acquisisce la società di gestione partner Fulfill
UK. Lavazza Professional acquisisce la società di gestione partner Fulfill

Lavazza Professional ha acquisito dal Gruppo Compass la società britannica Fulfill, una delle principali compagnie della distribuzione automatica del paese, che ora prenderà il nome di Lavazza Professional Operating Services.

L’operazione è stata lungamente pianificata da entrambe le parti, con l’obiettivo di rafforzare una partnership già in essere tra le due aziende e rendere più solida la presenza del marchio Lavazza Professional nel mercato britannico della Distribuzione Automatica.
Fulfill, infatti, con il suo servizio copre l’intero Paese, dove è presente da oltre 20 anni con 20.000 vending machine collocate in circa 7000 postazioni.

Ashley Weller, direttore di Lavazza Professional UK, ha dichiarato:
Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Lavazza a Fulfill, un fornitore di servizi affidabile e leader di mercato. Abbiamo apprezzato molto l’eccellente servizio offerto da Fulfill ai nostri clienti da oltre 20 anni. Con una partnership così solida già in atto, è stato logico per noi portare l’operazione in Lavazza Professional, quando se ne è presentata l’opportunità“.

La transizione, guidata da Ken MacIsaac, direttore dell’efficacia aziendale in Lavazza Professional, è stata attentamente pianificata e gestita dai team di entrambe le organizzazioni.
Siamo incredibilmente soddisfatti di come la transizione sia avvenuta senza intoppi,” ha affermato. I cambiamenti sono stati ben accolti in entrambe le aziende e non vediamo l’ora di dischiudere le nuove opportunità offerte dal futuro.”

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare