VendExpo Russia 2016. Un mercato in crescita

0
VendExpo Russia 2016. Un mercato in crescita

03-12-2015 – Sono in corso i preparativi per la 10° edizione di VendExpo 2016, il salone del vending della Russia e dei Paesi CIS, che si terrà a Mosca dal 23 al 25 marzo prossimi.
Nel corso di questi 10 anni, la manifestazione è cresciuta parallelamente allo sviluppo del mercato della distribuzione automatica in Russia, che è entrata sempre più nelle abitudini dei consumatori anche in periodi economici difficili. Nel 2009, ad esempio, mentre il comparto del retail subiva perdite pari al 6,4%, il vending riusciva a mantenere la propria posizione, mostrando segnali di una crescita poi esplosa negli anni seguenti. Infatti, nel triennio 2011-2013, in piena crisi economica globale, il mercato della distribuzione automatica è cresciuto al ritmo del 15-20% per anno, mostrando di possedere tutti i requisiti per far fronte alla situazione economica contingente e tutte le potenzialità per crescere ulteriormente.
L’edizione 2016 di VendExpo raccoglierà player provenienti da molti Paesi rappresentativi di tutti gli aspetti della distribuzione automatica: macchine, prodotti e tecnologie. Molte le aziende italiane presenti o rappresentate da rivendite o filiali russe, in risposta alla grande attenzione degli operatori russi nei confronti dei prodotti made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla fiera e per prenotare il proprio stand ci si può rivolgere a Milena Veronesi che cura i contatti con l’organizzazione per conto del mercato italiano veronesi.milena@alice.it

VENDEXPO
VENDEXPO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare