CONFIDA. Continua la campagna di comunicazione social con una nuova influencer

Dopo Cecilia Mansani, tocca all’influencer romana Marika Milano sostenere la campagna di promozione della reputazione del Vending, che CONFIDA ha messo in atto utilizzando i canali social – Instagram in particolare – molto seguiti da un target giovane.
Un’indagine dell’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos, rileva infatti che l’87% dei giovani tra i 16 e i 24 anni segue le “storie” di Instagram degli influencer e ne prende ispirazione.

Marika Milano, romana, classe 1984, “breakfast addicted per natura”, come lei si definisce, nel 2015 ha affiancato al suo lavoro di grafica e multimedia designer quello di influencer. Ha ideato un progetto che è diventato un blog e una pagina Instagram entrambe seguitissime: Breakfast&Coffee, che in pochi anni ha raggiunto oltre 80mila follower.

Grazie al suo supporto, il Vending potrà far conoscere le sue caratteristiche migliori, come momento di pausa di qualità, tecnologico e sostenibile.

Due le storie pubblicate: una il 24 novembre e la seconda in arrivo sabato 27 novembre sulla sua pagina Instagram.
Guarda la prima storia!

 

3/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: