Vending Paris 2017. Intervista allo stand Caffè Vergnano

0
Vending Paris 2017. Intervista allo stand Caffè Vergnano

03-05-2017 – A Vending Paris 2017 Fabio Russo intervista per la prima volta per Vending TV Pietro Messerini, responsabile canale Vending di Caffè Vergnano, torrefazione torinese con un importante posizionamento nel mercato francese.
In occasione della manifestazione che si è tenuta a Parigi lo scorso marzo, Vergnano ha presentato in anteprima la nuova macchina a capsule realizzata in collaborazione con Saeco, nonché l’intera gamma della produzione, costituita sia da caffè in grani che da porzionato in cialda e capsula.
Tutte realizzate con caffè di qualità tostati col metodo della tostatura lenta, sono tre le miscele in grani per il vending, con una quarta prossima al lancio, e tre le miscele realizzate in monodose: Arabica (70%arabica e 30% robusta); Espresso Crema (50% arabica e 50% robusta); Espresso (quasi 100% robusta). Fap a sistema chiuso Vergnano, compatibili Nespresso e A Modo Mio compostabili, the in foglia, solubili. È davvero ampia l’offerta che l’azienda propone al canale Vending e al mondo dell’Ho.Re.Ca. Proprio per quest’ultimo canale, Vergnano sta preparando interessanti novità in vista della prossima edizione di Host Milano, una fiera che per l’azienda riveste particolare importanza.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Pietro Messerini!

Vergnano
Vergnano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare