Vending Paris al taglio del nastro. Domani l’inaugurazione

0
Vending Paris al taglio del nastro. Domani l’inaugurazione

01-04-2019 – Domani, martedì 2 aprile alle ore 10 Vending Paris aprirà le porte ai visitatori per una tre giorni fieristica all’insegna dell’esposizione e del confronto su temi importanti del settore, condivisi da tutti gli attori della filiera, a qualsiasi nazionalità essi appartengono.
La manifestazione del Vending francese, organizzata da Reed Expositions in collaborazione con l’associazione di categoria NAVSA, si conferma un importante appuntamento biennale per la Distribuzione Automatica francese, di gran richiamo per espositori e visitatori internazionali, attratti dalla qualità dei brand rappresentati e dalle novità proposte dagli espositori.
Vending Paris esercita un grande richiamo sui player italiani: le nostre aziende, e in particolare i nostri fabbricanti, leader di settore, sono un importante punto di riferimento per gli addetti ai lavori, motivo che li spinge a non mancare, edizione dopo edizione, all’appuntamento parigino del Vending. Di seguito un elenco dei brand internazionali presenti a Parigi.

Non meno interessanti i workshop che animeranno la sala convegni , concentrati nei giorni 2 e 4 e che vedono una forte partecipazione dell’EVA, l’associazione europea del Vending, sempre presente alle manifestazioni fieristiche nazionali.

Per tutte le informazioni pratiche, per organizzare la propria visita e scaricare il badge d’ingresso  www.vendingparis.com

Vending News e Vending TV saranno in fiera per tutti e tre i giorni della manifestazione.
I visitatori di questo portale, che si recheranno in fiera, possono scaricare il loro badge gratuito su

www.vendingparis.com inserendo il codice PAGVTV

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare