ANEDA e CONFIDA replicano con Vending Madrid

0
ANEDA e CONFIDA replicano con Vending Madrid

13-02-2017 – Sulla scia del successo della manifestazione Vending Florence, tenutasi a settembre 2016, ANEDA e CONFIDA, le associazioni del Vending spagnola e italiana, ripropongono il format, organizzando un nuovo incontro tra gli operatori dei due Paesi, questa volta nella splendida cornice della capitale iberica.
Vending Florence è stato un evento di successo e, per certi aspetti, unico nella sua formula organizzativa, che ha consentito ad operatori spagnoli e italiani di confrontarsi su temi di più stringente attualità per il Settore e condividere esperienze che sono patrimonio di CONFIDA e di ANEDA. Momenti che sono stati vissuti in un clima di grande e reciproca simpatia e che hanno avuto la loro manifestazione di maggiore  suggestione e fascino nella Serata di gala.
Un evento di grande soddisfazione anche per le Aziende che hanno avuto fiducia e che hanno contribuito concretamente a sostenere i costi organizzativi. A loro è stata data particolare e continua visibilità, riscuotendo l’unanime apprezzamento degli Operatori spagnoli e italiani presenti e la riconoscenza da parte delle due Associazioni.

Sulla scia di questo successo, l’8 e il 9 giugno prossimi si terrà Vending Madrid con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il rapporto tra i professionisti del settore di entrambi i Paesi.
ANEDA e CONFIDA, pionieri di questa interessante formula, hanno dato avvio ad una serie di incontri tesi ad organizzare per i  partecipanti un programma attraente che, come nell’edizione italiana, sia un perfetto mix di incontri professionali e momenti ludici, altrettanto importanti per rafforzare lo spirito di collaborazione tra i partecipanti.
La città di Madrid, con la sua splendida architettura, farà da cornice alla manifestazione e sarà protagonista di un tour organizzato e guidato, affinché gli ospiti italiani possano apprezzarne  la maestosità e visitarne i luoghi più emblematici.
Il programma dell’evento sarà reso noto nelle prossime settimane, così come le modalità di partecipazione e le location in cui gli eventi avranno luogo. Stay tuned!

CONFIDA
CONFIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare