A Vending Paris Coges punta sul “Vending Intelligente”

0
A Vending Paris Coges punta sul “Vending Intelligente”

02-03-2017 – Coges sarà presente anche quest’anno all’importante appuntamento di Vending Paris, ospitato dal 14 al 17 marzo 2017 a Paris Expo.
L’azienda italiana leader nella progettazione di sistemi di pagamenti cashless per il vending è orgogliosa di presentare anche al mercato francese Pay4Vend, la rivoluzionaria applicazione che consente di acquistare dal distributore automatico utilizzando il proprio smartphone, con tutta la semplicità del contante ed i vantaggi delle nuove tecnologie.
Pay4Vend aiuta a migliorare il modo di accedere al distributore automatico, offrendo una soluzione innovativa senza cambiare le abitudini degli utenti finali. L’applicazione accetta tutte le forme di pagamento in contanti e cashless, incluse le carte di credito e PayPal.
Il vantaggio per il gestore, oltre alla possibilità di fornire un nuovo metodo di pagamento sfruttando uno strumento come lo smartphone che tutti hanno con sé, è quello di poter utilizzare la soluzione Pay4Vend come una carta fedeltà per premiare i propri clienti ed aumentare la loro soddisfazione. Potrà inoltre stabilire con loro un contatto diretto, ottenendo un feedback da parte degli utenti finali e rispondendo rapidamente, semplificare le campagne processo di rimborso e pianificare campagne di marketing e promozioni mirate per aumentare le vendite.
Coges approfitterà inoltre dell’evento di Parigi per presentare anche sul mercato francese BTDataKey, l’innovativa proposta per la rilevazione e la trasmissione dei corrispettivi: si tratta di una chiave elettronica in grado di ricevere i dati contabili registrati dal sistema di pagamento cashless o dalla gettoniera rendiresto e di trasmetterli via Bluetooth ad uno smartphone o ad un palmare. In questo modo, tramite un’app dedicata, diventa semplice e veloce inoltrare i corrispettivi registrati dal distributore automatico ad un software gestionale o ad un database di terze parti, senza la necessità di costose sostituzioni hardware o di ingenti investimenti in strumenti di rilevazione.
Tra le novità di Vending Paris 2017 ci sarà anche E.C.S. Air, un sistema cashless MDB dalle dimensioni contenute ma dotato di tutte le funzioni indispensabili per una gestione vending, compatibile sia con le chiavi proprietarie MyKey che con tecnologia Mifare (fob, tag, portachiavi, tessere, ecc.). E.C.S. Air è un dispositivo integrato che si collega direttamente al distributore automatico o ad una gettoniera rendiresto master ed è dotato di un esclusivo sistema anti removal che blocca il dispositivo rendendolo inutilizzabile in caso di manomissione o rimozione forzata dal distributore automatico.
Non mancheranno infine gli altri prodotti fondamentali della ricca gamma Coges, come il sistema cashless Coges Engine, la gettoniera rendiresto cashless Unica ed il lettore di banconote Lithos.

Coges è presente allo stand F06 a Vending Paris con tutte le novità del Vending intelligente!

Coges
Coges

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare