VendingTV – Stati Generali del Vending 2022: l’intervento di C. Sangalli – pres. ConfCommercio

0
VendingTV – Stati Generali del Vending 2022: l’intervento di C. Sangalli – pres. ConfCommercio

Presentiamo la prima delle numerose clip video registrate da VendingTV.it in occasione degli Stati Generali del Vending 2022, organizzati da CONFIDA, che si sono tenuti a Roma mercoledì 16 novembre presso la sede di ConfCommercio – Imprese per l’Italia.

In questo video, l’intervento del dott. Carlo Sangalli, presidente di ConfCommercio, sempre accanto a CONFIDA nell’incontro annuale in cui si discutono importanti temi che riguardano il contesto entro il quale il Settore si muove e si confronta.

Ad introdurre i lavori, il giornalista Paolo Del Debbio, che ha moderato efficacemente gli interventi.

Sostenibilità e digitalizzazione sono stati i focus sui quali sono stati incentrati gli Stati Generali di quest’anno, senza tralasciare importanti argomenti legati a norme legislative che incidono sulle attività della Distribuzione Automatica. Il tutto cogliendo l’opportunità della presenza di figure istituzionali, rappresentative soprattutto del Governo appena insediato.

Seguiamo l’introduzione del giornalista Paolo Del Debbio e  l’intervento di Carlo Sangalli, presidente di ConfCommercio, cliccando sull’immagine.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare