Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Seconda parte

13-11-2018 – La seconda parte del reportage degli Stati Generali del Vending 2018, realizzata daVending TV, è tutta incentrata sul tema della trasmissione telematica dei corrispettivi e dei risultati ad un anno e mezzo dall’entrata in vigore della nuova fiscalità. Ne parla il dott. Carmelo Piancaldini, responsabile dell’ufficio applicativi – Divisione Servizi dell’Agenzia delle Entrate.
Sull’argomento, intervengono Pio Lunel, presidente del Gruppo Imprese di Gestione di CONFIDA; Roberto Pellegrini, presidente del Gruppo Imprese di Fabbricazione di CONFIDA; il dott. Antonio Tartaro, responsabile della Commissione Fiscale di CONFIDA.
Interessante il confronto con i rappresentanti dell’Agenzia presenti, ai quali sono stati posti precisi quesiti e fatte precise richieste a nome dell’intero comparto.
Clicca sull’immagine e guarda la seconda parte del reportage!

Stati Generali

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.