Venditalia 2016. Intervista allo stand di Piatti Freschi Italia

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand di Piatti Freschi Italia

Leader nel segmento degli snack freschi e dei piatti pronti per il vending, Piatti Freschi Italia si è presentata a Venditalia 2016 con molte novità per ognuna delle linee di prodotto a marchio Viva La Mamma Beretta.
La carrellata dei prodotti, illustrati da Alessandro Riva, responsabile marketing dell’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, parte dai primi piatti caldi della linea Box Viva La Mamma Beretta. Si tratta di un’ampia scelta di primi piatti pronti realizzati con materie prime di qualità che contemplano pietanze sia a base di pasta che di risotti; una gamma che quest’anno si è arricchita di nuove referenze e che si avvale della tecnologia FAS per tutta la fase di erogazione e riscaldamento del piatto che avviene in soli 70 secondi.
Oltre alle paste, l’offerta di Piatti Freschi Italia – Viva la Mamma Beretta comprende tramezzini triangolari da 140 grammi e rettangolari da 80, formato specifico per il vending; sandwich con verdure fresche; panini. La gamma è stata ampliata con l’inserimento di una linea di panini bio ed una destinata al mondo veg in co-marketing con Philadelphia.

Tutti i prodotti sono presentati con un packaging altamente informativo per ciò che concerne gli ingredienti e le indicazioni dei valori nutrizionali, oltre che di indispensabili accessori come la forchetta nei Box Viva La Mamma che facilitano il consumo fuori casa.

Ulteriori particolari nell’intervista con Alessandro Riva, da seguire cliccando sull’immagine!

piatti
piatti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare