Venditalia 2016. Intervista con Luciano Pensante

Alla domanda “Chi è Luciano Pensante?”  buona parte degli imprenditori del vending, soprattutto quelli delle ultime generazioni, molto probabilmente non sapranno rispondere.
La mostra fotografica, allestita all’interno degli spazi espositivi di fieramilanocity in occasione dell’ultima edizione di Venditalia, ha aperto una finestra su un pezzo di storia del vending che vede protagonista proprio  il signor Luciano Pensante e un’azienda, la Sua azienda, la Prontofoods, meglio nota attraverso il suo  brand Ristora, un marchio che identifica praticamente tutti i prodotti solubili utilizzati nella distribuzione automatica sin dal principio della sua storia.
La risposta, dunque, alla nostra domanda non può che essere questa: “Luciano Pensante è un pilastro della distribuzione automatica italiana, un uomo che per oltre 50 anni ha fatto la storia del vending”.
L’azienda Prontofoods con il marchio Ristora non è altro che l’aspetto commerciale, il simbolo del successo di un uomo che con lungimiranza, determinazione e grande umiltà ha saputo trascinare nella sua avventura tanti uomini e tante donne: tutti coloro che hanno contribuito al successo e dell’azienda e dell’uomo, come tiene a sottolineare nel corso dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Il 31 marzo di quest’anno il signor Pensante ha compiuto 80 anni e la sua Azienda, fondata nel 1966, festeggia i 50 anni di attività, due eventi celebrati attraverso la mostra fotografica e i cui tratti salienti, insieme a piccoli aneddoti ed episodi di vita vissuta, vengono raccontati proprio da Luciano Pensante.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Luciano Pensante

Luciano Pensante

Precedente Angola. Cresce il progetto Nescafè
Il prossimo Da Rimini furti ai distributori automatici in tutt'Italia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con G. Panigada e R. Franza

Doppia mini intervista a sorpresa realizzata a Venditalia da Fabio Russo per Vending TV con due professionisti del vending: Guido Panigada, Developer Manager della Digisoft e Roberto Franza, consulente freelance.

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016 – Foto Gallery Fuori Salone Baltom Elivendgroup

Spenti riflettori sugli stand di Venditalia, la sera di giovedì 5 maggio 2016, si è svolta una piacevole occasione di incontro Fuori Salone grazie all’Esclusive Party organizzato da Baltom Elivend Group con

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Valerio Elia di Peachwire

Si chiama Selfblue la soluzione di pagamento ideata e realizzata dalla Peachwire ed illustrata da Valerio Elia, responsabile tecnico dell’azienda, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.