Venditalia 2016. Intervista con Luciano Pensante

0
Venditalia 2016. Intervista con Luciano Pensante

Alla domanda “Chi è Luciano Pensante?”  buona parte degli imprenditori del vending, soprattutto quelli delle ultime generazioni, molto probabilmente non sapranno rispondere.
La mostra fotografica, allestita all’interno degli spazi espositivi di fieramilanocity in occasione dell’ultima edizione di Venditalia, ha aperto una finestra su un pezzo di storia del vending che vede protagonista proprio  il signor Luciano Pensante e un’azienda, la Sua azienda, la Prontofoods, meglio nota attraverso il suo  brand Ristora, un marchio che identifica praticamente tutti i prodotti solubili utilizzati nella distribuzione automatica sin dal principio della sua storia.
La risposta, dunque, alla nostra domanda non può che essere questa: “Luciano Pensante è un pilastro della distribuzione automatica italiana, un uomo che per oltre 50 anni ha fatto la storia del vending”.
L’azienda Prontofoods con il marchio Ristora non è altro che l’aspetto commerciale, il simbolo del successo di un uomo che con lungimiranza, determinazione e grande umiltà ha saputo trascinare nella sua avventura tanti uomini e tante donne: tutti coloro che hanno contribuito al successo e dell’azienda e dell’uomo, come tiene a sottolineare nel corso dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Il 31 marzo di quest’anno il signor Pensante ha compiuto 80 anni e la sua Azienda, fondata nel 1966, festeggia i 50 anni di attività, due eventi celebrati attraverso la mostra fotografica e i cui tratti salienti, insieme a piccoli aneddoti ed episodi di vita vissuta, vengono raccontati proprio da Luciano Pensante.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Luciano Pensante
Luciano Pensante

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare