Venditalia 2018. Intervista allo stand FABER. Ospite Clemente Russo

0
Venditalia 2018. Intervista allo stand FABER. Ospite Clemente Russo

Uno stand ampio e ricco di macchine quello della FABER Italia che, edizione dopo edizione, diventa sempre più protagonista della manifestazione del Vending per eccellenza.
Venditalia 2018 ha rappresentato per l’azienda campana, produttrice di macchine per il caffè 100% made in Italy, ha  anche un’importante vetrina per ufficializzare le ultime novità.
La prima è il lancio di un nuovo brand “L’Officina di Faber” che identifica una gamma di macchine decisamente fuori dal comune, sia per i materiali impiegati – tutti metalli nobili – che per il design originale in puro stile Industrial. Si tratta di macchine destinate ad un mercato di nicchia, a quei consumatori che vogliono dare un tocco di originalità al corner dedicato alla pausa caffè e che, contemporaneamente, richiedono un prodotto robusto, resistente nel tempo e sostenibile.
Tenacia, resistenza e caparbietà nel raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche che legano l’azienda al suo testimonial, il pugile campione olimpionico Clemente Russo che condivide con Faber la terra d’origine, oltre che una grande forza di volontà tesa a raggiungere i più ambiziosi obiettivi.
Ospite allo stand, Clemente Russo ha distribuito ai tanti fan il suo libro “Non abbiate paura di me“, dove il pugile racconta  la sua storia di ragazzo che, per trovare una strada nella vita, si è allontanato da una terra difficile per poi ritornare con l’obiettivo di aiutare altri ragazzi come lui.

Tutte le novità Faber Italia nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

FABER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare