Venditalia 2016. Intervista con Massimo Milesi di Carimali

0
Venditalia 2016. Intervista con Massimo Milesi di Carimali

Dal fortunato incontro tra l’ing. Andrea Mayer, titolare dell’azienda Carimali, e di Massimo Milesi, proveniente da importanti  esperienze in area commerciale per aziende leader nella produzione di distributori automatici e macchine per il caffè professionali, è nata Carimali Solutions srl.
L’azienda, che ha alle spalle poco più di un anno d’attività, è nata con l’intento di fornire al mercato italiano macchine per il caffè, destinate prevalentemente al segmento Ho.Re.Ca., caratterizzate da un design e una tecnologia di ultima generazione.
Amministratore Unico della Carimali Solutions, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2016, Massimo Milesi descrive nel dettaglio BlueDot, una macchina che rappresenta il perfetto connubio tra il mondo dell’Ho.Re.Ca. e quello dell’O.C.S.: perfetta per le sale colazione degli hotel, BlueDot s’inserisce perfettamente anche negli uffici direzionali, offrendo un’ampia gamma di bevande servite con una tecnologia d’avanguardia.
Doppio macinino, più serbatoi per i solubili, latte fresco integrato, gruppo di plastica a dose variabile, display touch per le selezioni, semplicità d’uso e manutenzione: queste sono alcune delle caratteristiche che rendono BlueDot un gioiello di casa Carimali.

Per scoprirne i dettagli, clicca sull’immagine e segui l’intervista!

 

carimali
carimali

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare