Venditalia 2016. Intervista allo stand Saeco

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand Saeco

Tantissime le novità presentate da Saeco in occasione di Venditalia 2016, dove l’azienda ha confermato in maniera decisa il proprio ruolo di top player del settore.
Tanta tecnologia e un design sempre più ricercato distingue l’intera produzione, sia essa destinata al vending tradizionale, sia essa rivolta ai comparti Ho.Re.Ca. e O.C.S.: per ognuno di essi Saeco ha riservato soluzioni che soddisfano le esigenze degli operatori professionali e dei consumatori.
A presentarle, Roberto Tarenzi Responsabile Vendite Italia e Christian Palmieri Direttore Commerciale, i quali attraverso una breve quanto esauriente carrellata introducono le ultime novità: dalle free-standing Atlante 700 con doppio bicchiere fino alla Cristallo 400, un concentrato di tecnologia con touch screen e tastiera innovativa, nuovo gruppo preriscaldato, kit antivandalico.
Sul versante Ho.Re.Ca. spiccano la versione aggiornata della Aulika con possibilità di gestione del credito, la nuova Phedra EVO che completa gamma Evolution e la novità assoluta per il comparto: la Iperespresso, un mix di tradizione Saeco e tecnologia che ripropone la storica Superautomatica in versione attualizzata con due serbatoi per i solubili e differenti tipologie di gruppo caffè.
Altra assoluta novità è Area, un nuovo progetto modulare studiato per l’O.C.S. che consente di gestire 3 tipologie diverse di capsule: Nespresso*, Lavazza Blue* e Caffitaly*.

Tutti i dettagli delle novità Saeco nell’intervista a Roberto Tarenzi e Christian Palmieri.
Clicca sull’immagine e seguila!

SAECO
SAECO

 

*i marchi citati non appartengono alla Philips Saeco né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare