Venditalia 2016. Intervista allo stand Saeco

Tantissime le novità presentate da Saeco in occasione di Venditalia 2016, dove l’azienda ha confermato in maniera decisa il proprio ruolo di top player del settore.
Tanta tecnologia e un design sempre più ricercato distingue l’intera produzione, sia essa destinata al vending tradizionale, sia essa rivolta ai comparti Ho.Re.Ca. e O.C.S.: per ognuno di essi Saeco ha riservato soluzioni che soddisfano le esigenze degli operatori professionali e dei consumatori.
A presentarle, Roberto Tarenzi Responsabile Vendite Italia e Christian Palmieri Direttore Commerciale, i quali attraverso una breve quanto esauriente carrellata introducono le ultime novità: dalle free-standing Atlante 700 con doppio bicchiere fino alla Cristallo 400, un concentrato di tecnologia con touch screen e tastiera innovativa, nuovo gruppo preriscaldato, kit antivandalico.
Sul versante Ho.Re.Ca. spiccano la versione aggiornata della Aulika con possibilità di gestione del credito, la nuova Phedra EVO che completa gamma Evolution e la novità assoluta per il comparto: la Iperespresso, un mix di tradizione Saeco e tecnologia che ripropone la storica Superautomatica in versione attualizzata con due serbatoi per i solubili e differenti tipologie di gruppo caffè.
Altra assoluta novità è Area, un nuovo progetto modulare studiato per l’O.C.S. che consente di gestire 3 tipologie diverse di capsule: Nespresso*, Lavazza Blue* e Caffitaly*.

Tutti i dettagli delle novità Saeco nell’intervista a Roberto Tarenzi e Christian Palmieri.
Clicca sull’immagine e seguila!

SAECO

SAECO

 

*i marchi citati non appartengono alla Philips Saeco né ad aziende ad essa collegate
Precedente Gruppo illy chiude il 2015 in positivo
Il prossimo Oro Caffè cresce nei Paesi Arabi

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Luca Gandini di Essse Caffè

Quarant’anni di esperienza e un nome come Segafredo rappresentano già due punti di forza indiscutibili per la Essse Caffè. Se poi vi si aggiungono Scienza, Sapienza e Specializzazione – ossia

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Mario Majo di Coges

Grande interesse da parte dei visitatori per le novità presentate dalla Coges ed illustrate da Mario Majo, direttore vendite dell’azienda, che ha focalizzato l’attenzione in particolare sul lavoro che Coges

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con G. Mandeletti di Flymax

Flymax è un brand affermato in Italia e all’estero di proprietà della ACEM srl che quest’anno festeggia 20 anni di attività, celebrati con una festa che si è svolta nella

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.