Venditalia 2018. Intervista agli stand Pinin Pero, Metocup e Divisione Vending

Un’interessante partnership tra aziende è stata annunciata in occasione di Venditalia 2018, dove la Figli di Pinin Pero, la Metocup e la Divisione Vending si sono presentate insieme per proporre agli operatori del Settore un nuovo progetto di collaborazione.
Ognuna leader nel suo comparto, le tre aziende hanno studiato e realizzato un sistema flessibile per ciò che concerne il packaging e il formato del kit accessori destinato al mercato dell’O.C.S., ognuna partecipando per la componente per la quale è specializzata: la Metocup per palettine e bicchieri di carta, la Figli di Pinin Pero per lo zucchero e la Divisone Vending con il suo kit ecosostenibile in flow pack.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Mauro Rossato – direttore commerciale della Figli di Pinin Pero, e Tommaso Giorato – direttore vendite della Metocup, illustrano i dettagli della collaborazione, ponendo particolare accento all’attenzione per la sostenibilità che caratterizza il progetto. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

metocup

Precedente CDA Cattelan annuncia un nuovo piano di welfare aziendale
Il prossimo Jacobs Douwe Egbert lancia un progetto in Vietnam

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2015. Intervista con Francesco Gallo di K-Matic Vending System

Un player entrato da pochi anni nella distribuzione automatica è K-Matic Vending System, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi e strutture per il vending di cui ci parla Francesco Gallo,

VendingTV 0 Commenti

VendingTv.it – Intervista con Cristian Dallafiore di Payvend srl

L’azienda protagonista dell’intervista odierna è la Payvend srl, specializzata in sistemi e soluzioni di pagamento per il vending, distributore per l’Italia della svizzera Microtronic. L’intervista con Cristian Dallafiore, amministratore di

Solubili e zucchero 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.