Venditalia 2018. Intervista con Enrico Metti di BRITA ITALIA

Enrico Metti, direttore commerciale di BRITA ITALIA srl, illustra ai microfoni di Vending TV le novità che l’azienda ha presentato per l’edizione 2018 di Venditalia.
Oltre all’intera gamma di filtri dedicati al mondo dell’acqua e a tutti i settori della ristorazione in cui questa costituisce un elemento di primaria importanza, in co-branding con Saeco Vending BRITA ha sviluppato INTENZA +, un filtro dotato di un imbocco che si alloggia perfettamente nelle macchine semiautomatiche prodotte da Saeco per l’HoReCa come, ad esempio, i modelli Lirika e Alulika.
Altra novità riguarda invece il mondo dell’O.C.S. e, nello specifico, i negozi specializzati nella vendita di macchine a cialde e capsule. Per questo specifico segmento,  BRITA propone la sua caraffa per l’acqua in abbinata ad una confezione da 15 filtri MAXTRA, proposti in fiera con un interessante promozione.
In tal caso, la caraffa svolge una duplice funzione: da una parte consente di usare l’acqua addolcita semplicemente per bere, dall’altra di caricare il serbatoio della macchina del caffè, potendo in questo modo mantenerne l’efficienza e la durata nel tempo. Un’idea che aiuta il gestore del punto vendita ad incrementare il business.

Tutti i dettagli nell’intervista con Enrico Metti, da seguire cliccando sull’immagine!

Brita

Precedente Alba Tramezzini: il brindisi per i 40 anni a Venditalia 2018
Il prossimo Annuncio. Cercasi addetto rifornimento d.a. - Trieste

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2017. Intervista con M. Cantafora di SUZOHAPP

18-05-2017 – A Vending Paris non poteva mancare un’azienda dallo spessore internazionale quale è SUZOHAPP che, in quest’occasione, ha presentato alcune novità già disponibili per il mercato francese e prossime

VendingTV 0 Commenti

Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Seconda parte

13-11-2018 – La seconda parte del reportage degli Stati Generali del Vending 2018, realizzata daVending TV, è tutta incentrata sul tema della trasmissione telematica dei corrispettivi e dei risultati ad

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Interviste allo stand AAT – Oranfresh

Leader di mercato e presente in 60 Paesi del mondo, la AAT SpA proprietaria del brand Oranfresh, occupa una posizione di nicchia nell’ambito della Distribuzione Automatica, settore al quale propone

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.