Venditalia 2018. Intervista con Enrico Metti di BRITA ITALIA

Enrico Metti, direttore commerciale di BRITA ITALIA srl, illustra ai microfoni di Vending TV le novità che l’azienda ha presentato per l’edizione 2018 di Venditalia.
Oltre all’intera gamma di filtri dedicati al mondo dell’acqua e a tutti i settori della ristorazione in cui questa costituisce un elemento di primaria importanza, in co-branding con Saeco Vending BRITA ha sviluppato INTENZA +, un filtro dotato di un imbocco che si alloggia perfettamente nelle macchine semiautomatiche prodotte da Saeco per l’HoReCa come, ad esempio, i modelli Lirika e Alulika.
Altra novità riguarda invece il mondo dell’O.C.S. e, nello specifico, i negozi specializzati nella vendita di macchine a cialde e capsule. Per questo specifico segmento,  BRITA propone la sua caraffa per l’acqua in abbinata ad una confezione da 15 filtri MAXTRA, proposti in fiera con un interessante promozione.
In tal caso, la caraffa svolge una duplice funzione: da una parte consente di usare l’acqua addolcita semplicemente per bere, dall’altra di caricare il serbatoio della macchina del caffè, potendo in questo modo mantenerne l’efficienza e la durata nel tempo. Un’idea che aiuta il gestore del punto vendita ad incrementare il business.

Tutti i dettagli nell’intervista con Enrico Metti, da seguire cliccando sull’immagine!

Brita

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.