Venditalia 2018. Intervista con Giovanni Romano di KIMBO SpA

La suddivisione dello stand KIMBO in due precise aree, Ristorazione e  OCS/Vending, ha permesso alla storica torrefazione napoletana di mostrare ai visitatori di Venditalia 2018 la globalità dell’offerta dell’azienda, presente in tutti i canali distributivi. Molte le novità di quest’anno, tra le quali la più interessante è la partnership con Caffitaly, grazie alla quale è stata sviluppata una proposta studiata ad hoc per la micro ristorazione, ossia per tutte quelle attività in cui il caffè svolge un ruolo di rilievo ma non può essere gestito attraverso un operatore professionale.
Ristoranti, alberghi, B&B, pasticcerie, gelaterie possono disporre di una macchina per il caffè a capsule realizzata da Caffitaly capace di erogare fino a 4 caffè contemporaneamente e della qualità di un’ampia gamma di miscele a marchio KIMBO, simbolo dell’espresso napoletano nel mondo.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Giovanni Romano, direttore vendite Italia per KIMBO, illustra tutte le ultime novità dell’azienda. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

KIMBO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: