HOST 2015 – Intervista col dott. Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro

HOST 2015 – Intervista col dott. Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro

La torrefazione veneta Caffè Carraro SpA inaugura i servizi realizzati da Fabio Russo per Vending TV nel corso di HOST, la manifestazione internazionale dedicata all’Ho.Re.Ca. che nell’edizione 2015 ha battuto ogni record di presenze.
Il dott. Giuseppe Zanandrea, AD di Caffè Carraro, ripercorre le tappe che in quasi 70 anni di attività hanno trasformato la piccola torrefazione artigianale della famiglia Carraro in uno stabilimento moderno ed in espansione, presente in tutti i canali distributivi.
Puntualità e disponibilità verso il cliente, grande attenzione alla qualità del prodotto finale, formazione sono i punti di forza dell’azienda, che a HOST 2015 ha proposto l’intera gamma dei suoi prodotti con particolare attenzione al canale bar e al vending, per il quale produce caffè in cialde standard e nei formati capsula più diffusi sul mercato.

Per conoscere meglio la torrefazione Carraro, segui l’intervista col dott. Zanandrea cliccando sull’immagine!

 

Carraro

Carraro

Precedente Nasce il "Green Coffee Dept" per la logistica del caffè
Il prossimo Rivista Vending News - Leggi il numero 19

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

SIGEP 2017. Intervista con M. Talamini di CMA-Astoria

20-04-2017 – Protagonista dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP 2017 è CMA Macchine per il caffè srl, un’azienda ben radicata nel mondo dell’Ho.Re.Ca. col marchio

VendingTV 0 Commenti

Expo Vending Sud 2017. Intervista con L. Nobis – Avellana srl

27-09-2017 – Una vera novità per una fiera dedicata più strettamente al Vending, è stata portata dall’azienda Avellana TT Group, proprietaria del brand Nobis, col quale si identifica una gamma di

VendingTV 0 Commenti

Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fulvio di Santo

04-07-2017 – Immancabile la presenza a Expo Vending Sud di Caffè Borbone e Didiesse, due brand che in Sicilia vantano grande visibilità e riscontro, sia da parte degli operatori del settore

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.