HOST 2015 – Intervista col dott. Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro

La torrefazione veneta Caffè Carraro SpA inaugura i servizi realizzati da Fabio Russo per Vending TV nel corso di HOST, la manifestazione internazionale dedicata all’Ho.Re.Ca. che nell’edizione 2015 ha battuto ogni record di presenze.
Il dott. Giuseppe Zanandrea, AD di Caffè Carraro, ripercorre le tappe che in quasi 70 anni di attività hanno trasformato la piccola torrefazione artigianale della famiglia Carraro in uno stabilimento moderno ed in espansione, presente in tutti i canali distributivi.
Puntualità e disponibilità verso il cliente, grande attenzione alla qualità del prodotto finale, formazione sono i punti di forza dell’azienda, che a HOST 2015 ha proposto l’intera gamma dei suoi prodotti con particolare attenzione al canale bar e al vending, per il quale produce caffè in cialde standard e nei formati capsula più diffusi sul mercato.

Per conoscere meglio la torrefazione Carraro, segui l’intervista col dott. Zanandrea cliccando sull’immagine!

 

Carraro
Carraro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.