Venditalia 2018. Intervista con Giuseppe Fiore di Fiore di Puglia

Dal tradizionale Tarallino pugliese ai Minigriss, ai Targrissì, alle proposte dolci, la gamma dell’azienda di Corato, Fiore di Puglia, leader nella produzione di snack destinati a più canali distributivi, continua ad ampliarsi con proposte che seguono le richieste del mercato e i trend alimentari.
A Venditalia 2018, il fiore all’occhiello dello stand dell’azienda è la linea “senza glutine”, una gamma sulla quale l’azienda ha lavorato molto per ottenere uno snack che, per gusto e consistenza, rispettasse gli standard di quella convenzionale. Totalmente vegana e realizzata con materie prime di prima qualità, la linea “senza glutine” comprende referenze salate e dolci, come Fiore Ciock, una golosità che rispetta le esigenze alimentari di tutti i consumatori.
Ad illustrare le novità, Giuseppe Fiore, presidente della Fiore di Puglia, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

Fiore di Puglia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.