Venditalia 2018. Intervista con Mauro Maule di MAGEX

In occasione del ventennale, festeggiato allo stand insieme ai collaboratori e ai clienti in visita, MAGEX si è presentata al pubblico di Venditalia con un’immagine rinnovata che ha messo in luce i punti di forza dell’azienda
Davvero tante le novità proposte allo stand, molte delle quali relative alla gamma Easy, la linea più amata tra le vending machines di Magex, che è stata presentata in una versione più grande, da 9 corsie a 14, per rispondere all’esigenza di avere una maggiore capacità di stoccaggio di prodotti anche più di grandi dimensioni.
L’estrema funzionalità del collaudato sistema brevettato senza spirali è ben visibile sul modello Easy 9 esposto in una configurazione inusuale per il Vending, ovvero trasformato in una vetrina, nonché unità di vendita, di vino in bottiglia di vetro. La macchina, affiancata ad un’unità slave permette di avere uno stock di prodotti con temperature diverse e di differente entità.
Oltre alla linea Easy, Magex ha presentato il modello Alaska per la vendita di gelati e surgelati, come piatti pronti che, in abbinamento ad una colonna di forni a microonde possono essere serviti pronti per essere consumati, e Colosseo, il gigante delle vending machine, tanto da poter essere considerato un vero negozio automatico.
Lo descrive Mauro Maule, direttore commerciale di Magex, nell’intervista di Fabio Russo per Vending TV da seguire cliccando sull’immagine!

MAGEX

Precedente EVEX European Vending Experience. Siviglia ospita l'edizione 2018
Il prossimo Annuncio. Vendesi ricambi distributori automatici Necta - Latina

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

VendingTv.it – Intervista con Cristian Dallafiore di Payvend srl

L’azienda protagonista dell’intervista odierna è la Payvend srl, specializzata in sistemi e soluzioni di pagamento per il vending, distributore per l’Italia della svizzera Microtronic. L’intervista con Cristian Dallafiore, amministratore di

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone

Nuova immagine per la Caffè Borbone che a Venditalia 2018 si è presentata in uno stand total white che ha dato grande risalto al brand, rafforzato dai positivi cambiamenti che

VendingTV 0 Commenti

Vending TV – Intervista con Vincenzo Tundo di San Benedetto SpA

Ancora un’intervista in area TuttoFood con Acqua Minerale San Benedetto, un big player del beverage e una delle aziende più innovative nel comparto delle acque minerali e dei soft drink.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.