Venditalia 2018. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone

0
Venditalia 2018. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone

Nuova immagine per la Caffè Borbone che a Venditalia 2018 si è presentata in uno stand total white che ha dato grande risalto al brand, rafforzato dai positivi cambiamenti che hanno investito di recente i vertici dell’azienda partenopea.
Immancabile presenza alla manifestazione, oltre all’ultima novità di prodotto – la compatibile Dolce Gusto* – Caffè Borbone ha puntato molto sulla nuova comunicazione che, messo un attimo da parte il mondo del caffè porzionato, è tutta concentrata sul Vending e su un messaggio positivo che l’azienda vuole trasmettere al consumatore.
Come anticipato dai passaggi televisivi del nuovo spot nelle settimane precedenti la fiera, il protagonista della comunicazione di Caffè Borbone è il Vending, vale a dire il distributore automatico collocato nell’ambito di un’azienda.  In maniera ironica e leggera, lo spot trasmette direttamente al consumatore un concetto molto importante: da un distributore automatico si può gustare un espresso di qualità, pagando necessariamente qualche centesimo in più.
Per la prima volta un’azienda del caffè e del Settore affronta in maniera diretta un argomento così delicato, sostenendo in questo modo il gestore e i suoi interessi.
Ascoltiamo Massimo Renda, fondatore della Caffè Borbone,  che illustra tutte le ultime novità ai microfoni di Vending TV. Clicca sull’immagine!

Borbone
*il marchio Dolce Gusto non appartiene a Caffè Borbone né ad aziende ad esso collegate

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare