Venditalia 2018. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone

Nuova immagine per la Caffè Borbone che a Venditalia 2018 si è presentata in uno stand total white che ha dato grande risalto al brand, rafforzato dai positivi cambiamenti che hanno investito di recente i vertici dell’azienda partenopea.
Immancabile presenza alla manifestazione, oltre all’ultima novità di prodotto – la compatibile Dolce Gusto* – Caffè Borbone ha puntato molto sulla nuova comunicazione che, messo un attimo da parte il mondo del caffè porzionato, è tutta concentrata sul Vending e su un messaggio positivo che l’azienda vuole trasmettere al consumatore.
Come anticipato dai passaggi televisivi del nuovo spot nelle settimane precedenti la fiera, il protagonista della comunicazione di Caffè Borbone è il Vending, vale a dire il distributore automatico collocato nell’ambito di un’azienda.  In maniera ironica e leggera, lo spot trasmette direttamente al consumatore un concetto molto importante: da un distributore automatico si può gustare un espresso di qualità, pagando necessariamente qualche centesimo in più.
Per la prima volta un’azienda del caffè e del Settore affronta in maniera diretta un argomento così delicato, sostenendo in questo modo il gestore e i suoi interessi.
Ascoltiamo Massimo Renda, fondatore della Caffè Borbone, che illustra tutte le ultime novità ai microfoni di Vending TV. Clicca sull’immagine!

Borbone

*il marchio Dolce Gusto non appartiene a Caffè Borbone né ad aziende ad esso collegate

 

 

 

Precedente EVA. I fabbricanti dicono no allo zucchero nei d.a. del caldo
Il prossimo La nuova cialda Caffè Toraldo: qualità superiore al giusto prezzo

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Prima parte

09-11-2018 – Mercoledì 7 novembre si è svolta a Roma la 7° edizione degli Stati Generali del Vending, un appuntamento che anno dopo anno ha acquisito sempre maggiore importanza, sia

VendingTV 0 Commenti

Expo Vending Sud 2017. Intervista con F. Bistarini – Promel

20-07-2017 – La Promel, azienda specializzata nella produzione di macchine per la contazione delle monete, è ormai a tutti gli effetti protagonista del Vending, avendo intensificato la sua presenza alle fiere

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Jacopo Zonzini – Zonzini srl

Assoluto protagonista dello stand Zonzini a Venditalia 2018 è stato sicuramente Domino, il carrello saliscale che racchiude in sé il massimo della tecnologia per ciò che concerne performance e sicurezza

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.