Venditalia 2016. Intervista con E. Zoppas pres. San Benedetto

0
Venditalia 2016. Intervista con E. Zoppas pres. San Benedetto

Un anno importante per Acqua Minerale San Benedetto che celebra il 60° anniversario con una serie di iniziative, prima fra tutte la mostra museo inaugurata a Venezia lo scorso maggio dove, attraverso il materiale esposto, viene raccontata l’intensa storia imprenditoriale di un’azienda fondata su valori solidi e sul rispetto per l’uomo e l’ambiente.
Ne dà qualche accenno il presidente del Gruppo, il dott. Enrico Zoppas, nella bella intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV. Oltre a raccontare episodi relativi alla nascita e al successivo sviluppo dell’azienda, il dott. Zoppas pone l’accento soprattutto sui valori dell’azienda, quelli che l’hanno condotta ad essere il 1° player del Beverage, punto di riferimento del mercato al quale propone continua innovazione di prodotto.
In occasione dell’edizione 2016 di Venditalia, San Benedetto ha puntato tutto sulle nuove bibite realizzate con l’obiettivo di offrire ai consumatori più attenti, prodotti biologici e a basso contenuto calorico.

Per saperne di più, segui l’intervista col dott. Zoppas cliccando sull’immagine!

SAN BENEDETTO
SAN BENEDETTO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare