Venditalia 2016. Intervista con E. Zoppas pres. San Benedetto

Un anno importante per Acqua Minerale San Benedetto che celebra il 60° anniversario con una serie di iniziative, prima fra tutte la mostra museo inaugurata a Venezia lo scorso maggio dove, attraverso il materiale esposto, viene raccontata l’intensa storia imprenditoriale di un’azienda fondata su valori solidi e sul rispetto per l’uomo e l’ambiente.
Ne dà qualche accenno il presidente del Gruppo, il dott. Enrico Zoppas, nella bella intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV. Oltre a raccontare episodi relativi alla nascita e al successivo sviluppo dell’azienda, il dott. Zoppas pone l’accento soprattutto sui valori dell’azienda, quelli che l’hanno condotta ad essere il 1° player del Beverage, punto di riferimento del mercato al quale propone continua innovazione di prodotto.
In occasione dell’edizione 2016 di Venditalia, San Benedetto ha puntato tutto sulle nuove bibite realizzate con l’obiettivo di offrire ai consumatori più attenti, prodotti biologici e a basso contenuto calorico.

Per saperne di più, segui l’intervista col dott. Zoppas cliccando sull’immagine!

SAN BENEDETTO

SAN BENEDETTO

 

Precedente Oro Caffè cresce nei Paesi Arabi
Il prossimo La Casetta dell'Acqua "double face"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista col team Nayax Italia

L’israeliana Nayax, leader mondiale nei sistemi di pagamento cashless, è presente in 40 Paesi del mondo, tra i quali l’Italia dove è operativa a Milano con una sede commerciale e preposta al

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista allo stand Dispensa Zaniboni

Dispensa Zaniboni distribuisce un’ampia gamma di prodotti snack destinati al canale vending, rinnovandola continuamente in base alle richieste del mercato e ai trend di consumo. Numerose le novità presentate in

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016 – Intervista col dott. Giardino di Caffè Roko

Non poteva che essere Venditalia la vetrina più idonea al rilancio del brand Caffè Roko che, grazie alla lunga esperienza nel mondo del caffè della nuova proprietà, si riposiziona nel

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.