Venditalia 2018. Intervista con R. van der Maat di Natural Choice

Natural Choice è un’azienda olandese, con sede ad Amsterdam, che commercializza una linea di erogatori di acqua collegati alla rete idrica e in grado di fornire acqua fredda e a temperatura ambiente, sia naturale che frizzante.
Dotato di filtro interno e di facile utilizzo, questo dispenser rappresenta una soluzione sostenibile per la distribuzione di acqua in comunità quali piccole aziende e uffici.
La produzione avviene negli Stati Uniti, ma la distribuzione è ben organizzata in tutt’Europa con tempi di consegna molto veloci. Natural Choice si è presentato a Venditalia per far conoscere il suo innovativo dispenser e trovare partner commerciali per la distribuzione nel mercato italiano.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Rogier van der Maat!

Natural Choice

Precedente Nespresso: l'accordo con Rio Tinto per capsule eco-sostenibili
Il prossimo Il quartier generale di Nestlé trasloca nella sede storica di Vevey

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

VendingtoGo Bari su Vending TV

02-10-2013 – Alba Tramezzini, Fiore di Puglia, Bianchi Vending Group, Comesterogroup, Flo, Spinel, Ennegi, Crane Vending Solutions, Santal Parmalat, DIA Vending, Elivend Group, Pato Caffè, Progetto Automatico, Waterpoint, Payment Technologies.

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con Aljosa Tercon di CoGeCo Group

Protagonista della nuova intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è Aljosa Tercon, direttore vendite Italia di CoGeCo Group, realtà che comprende tre distinte

VendingTV 0 Commenti

VendingTv.it – Intervista con Cristian Dallafiore di Payvend srl

L’azienda protagonista dell’intervista odierna è la Payvend srl, specializzata in sistemi e soluzioni di pagamento per il vending, distributore per l’Italia della svizzera Microtronic. L’intervista con Cristian Dallafiore, amministratore di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.