Venditalia 2018. Le novità di Caffè Mauro

0
Venditalia 2018. Le novità di Caffè Mauro

06-06-2018 – Caffè Mauro in occasione di Venditalia 2018 presenterà al proprio pubblico la nuova gamma di capsule compatibili con i vari sistemi di estrazione, forte del successo avuto in occasione del Cibus Parma dove, qualche settimana fa, è avvenuto il lancio ufficiale delle nuove linee.
Nello specifico, la gamma riprende le miscele “Top” Caffè Mauro, conosciutissime e apprezzatissime sul mercato, ossia Centopercento, De Luxe e Premium che sono adesso disponibili anche per le capsule compatibili con il sistema Nespresso®.
De Luxe e Premium saranno disponibili in capsule compatibili con il sistema Lavazza A Modo Mio e per quelle Dolce Gusto, alle quali si aggiungono i gusti Cortado (caffè macchiato), Cappuccino e Caffè Ginseng nella gamma dei solubili, così da accontentare i palati più esigenti.
L’obiettivo aziendale, dunque, è quello di essere sempre più competitivi sul mercato, rafforzando anche il comparto del monoporzionato, che ormai si sta diffondendo sempre di più nell’ambito del retail e sugli scaffali della GDO.
Un mercato in espansione, quindi, quello dell’OCS,  nel quale Caffè Mauro è già presente con ottime performance di vendite, grazie ad una offerta completa di capsule a sistema F.A.P.  per tutti i gusti, complete di macchinette da caffè in comodato d’uso gratuito,  connubio fondamentale per gustare un caffè di qualità eccellente.

 

Caffè Mauro espone al Padiglione 3  STAND C10

 

caffè mauro
caffè mauro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare