Venditalia 2018. Le novità di MDS ELECTRONICS

0
Venditalia 2018. Le novità di MDS ELECTRONICS

In occasione di Venditalia 2018 MDS ELECTRONICS espone soluzioni di pagamento sempre più innovative per il settore Vending.
MDS punta sulla connettività, proponendo due soluzioni di vendita tramite smartphone per Distributori Automatici: l’App di pagamento SELFBLUE (By Peachwire) ed il sistema e-Vending (by CPI). Entrambe le soluzioni sono cash free oriented: il credito sulla App può essere ricaricato con carta di credito, carte prepagate, Paypal, Qrcode (o cash direttamente sul distributore automatico). Offrire al cliente la possibilità di pagare tramite smartphone è un enorme vantaggio anche per il gestore: si abbattono i costi delle chiavi e delle card, della gestione del contante ed il rischio di furti.
Oltre alle soluzioni di pagamento connesse, MDS, presenta la linea dei prodotti OTI Readers per pagamenti tramite carta di credito. I punti di forza di questi dispositivi, oltre ad essere Plug & Pay grazie al servizio di transazione bancaria certificato per la zona Euro e Sepa dai principali circuiti bancari come Mastercad, Visa, ApplePay, ecc… sono le commissioni bancarie a costi contenuti, un hardware che gestisce le tre tecnologie (Magnetica, Chip, Contactless). Pagare un caffè non è mai stato così semplice e sicuro! Basterà che il cliente avvicini la sua carta di credito o lo smartphone al lettore OTI e l’incasso sarà subito al sicuro sul conto bancario.
MDS Electronics rinnova anche quest’anno la presenza della Telemetria Vendon ancora più performante con tante funzioni aggiunte. L’ormai consolidato sistema permette di monitorare i distributori automatici tramite il portale web dedicato. Grazie alla Telemetria Vendon, è possibile controllare in qualsiasi momento le vendite, i livelli di sottoscorta, ricevere allarmi tecnici, modificare a distanza parametri e prezzi dei distributori, realizzare delle campagne promozionali, migliorando sensibilmente le prestazioni dei distributori automatici e riducendo l’invenduto.

MDS Electronics espone al Padiglione 3 –  Stand E23 F16

MDS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare