Venditalia 2018. Le novità di BIOITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di BIOITALIA

BIOITALIA si propone al mondo del Vending con una serie di prodotti pensati ad hoc: crackers, biscotti, frullati, petali e barrette. Ogni prodotto è pensato per essere uno snack sano e gustoso. Di seguito alcuni prodotti della gamma che saranno presentati a Venditalia:

Petali: gustose sfoglie croccanti ricche di proprietà benefiche con carota e curcuma, con barbabietola, con spinaci.

Frullati 100% frutta e frutta e verdura

Biscotti con gocce di cioccato, al limone e all’arancio e cioccolato

Barrette energetiche di cereali e semi vari

Crackers alle olive nere e al sesamo e rosmarino

Tanti altri si andranno ad aggiungersi a quelli attualmente esistenti, perché l’obiettivo di BIOITALIA è di essere il riferimento BIO nel Vending, proprio come oggi accade nel Retail.

Bioitalia produce alimenti dal 1994, secondo le tradizioni della dieta Mediterranea e con l’utilizzo di materie prime provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. L’azienda nasce con l’intento di proporre prodotti di alto livello qualitativo, espressione del gusto e delle tradizioni delle nostre regioni. L’attenzione che da sempre Bioitalia pone nella ricerca per garantire la trasparenza e la sicurezza, per offrire la migliore qualità dei prodotti, per mantenere vive le tradizioni, viene così premiata dagli stessi consumatori che ne apprezzano i prodotti e che hanno permesso di essere sul mercato da 20 anni in più di 30 Paesi nel mondo.

BIOITALIA espone al Pad. 3 Stand 06 Area NEW ENTRY

Bioitalia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare