Venditalia 2018. Le novità di Flymax

0
Venditalia 2018. Le novità di Flymax


FLYMAX 
sarà presente alla prossima edizione di Venditalia con una nuova linea di distributori automatici dal design moderno e accattivante, nei quali grazie all’interfaccia intuitiva ed elegante delle tastiere touch screen l’utente potrà scegliere con facilità  la bevanda che meglio  incontrerà  il proprio gusto.
Nuove tastiere capacitive e touch screen interesseranno anche la linea di distributori table top, con design di ultima generazione e capacità performanti di alto livello.

Da più di vent’anni Flymax pone al centro del proprio operato l’innovazione, della quale ne sono concreta testimonianza anche i  nuovi sistemi di gestione e di comunicazione avanzata personalizzabile con app che caratterizzeranno le novità introdotte a Venditalia.

Il nuovo design che vestirà le novità firmate da Flymax è specchio di un’azienda in continua evoluzione, all’avanguardia e attenta alle esigenze di mercato, capace di consolidare il proprio core business  fidelizzando il cliente, come lo testimoniano i molteplici customized models che arricchiscono la gamma dei prodotti Flymax.

Dunque sul grande palcoscenico di Venditalia Flymax metterà in scena la qualità del made in Italy, risultato dell’impegno e della passione di un team di collaboratori che da anni investe le proprie energie nella realizzazione di prodotti che mirano a fare la differenza.

FLYMAX espone al Padiglione 4 – Stand A43 B46

FLYMAX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare