Venditalia 2018. Le novità di MOKAMOKA CAFFÈ

0
Venditalia 2018. Le novità di MOKAMOKA CAFFÈ

A Venditalia 2018 MOKA MOKA CAFFÈ  presenta i risultati degli ultimi 2 anni, frutto di un processo di ricerca ammirevole nel settore del caffè, teso ad ottenere prodotti di qualità con una struttura progettuale migliore.
La torrefazione campana ha ottenuto tutto ciò attraverso la scelta del meglio della tecnologia e la sua applicazione esemplare, con il fine di creare un caffè dalle qualità eccelse mediante ottime pratiche di produzione e provando a minimizzare l’impatto ambientale dell’attività.
Si è dato vita ad un restyling della gamma prodotti, realizzato con l’introduzione di 4 nuove referenze, avendo cura dei design dei packaging e conciliando funzionalità, stile ed innovazione.
Sono state introdotte più tipologie di capsule compatibili:
Nescafè Dolce Gusto*, ad altissima tecnologia in quanto regola automaticamente la pressione esercitata all’interno della capsula, dando vita ad un caffè che fluirà in tazza come un vero espresso creato a regola d’arte.
Nespresso*, un film di alluminio preserva il prodotto dalla sua ossidazione ovviando all’utilizzo dell’imballo esterno in triaccopiato. La qualità del caffè resta ma viene abbinata ad una maggior facilità di utilizzo della capsula con un astuccio ad hoc, più accattivante e moderno sebbene essenziale;
Caffitaly*, capsula confezionata in atmosfera modificata in box dallo stile moderno ed incisivo;
UNO*, altamente innovativo che unisce alla qualità delle miscele di un caffè torrefatto artigianalmente, una prestazione esclusiva ed un design unico.
In ultima analisi, ma non per importanza, resta l’elevata maestria utilizzata nel trattamento di pregiate materie prime, selezionate dai migliori raccolti del mondo, tostate sino al grado scuro e macinate finemente, per far assaporare l’intenso aroma e il gusto inconfondibile di Mokamoka Caffè.

MOKAMOKA CAFFÈ espone al Padiglione 4 – Stand C45

*I marchi citati non sono di proprietà di CIDA srl né di aziende ad essa collegate

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare