Venditalia 2018. Le novità di CUPS

0
Venditalia 2018. Le novità di CUPS

Cups srl è un’azienda italiana, con sede in Piemonte nella provincia di Cuneo, specializzata nella produzione e commercializzazione di bicchieri e palettine per il Vending. Ponendo crescente attenzione alle esigenze di questo specifico mercato, l’azienda si è concentrata sempre di più sulla ricerca di materiali innovativi e sull’uso di tecnologie all’avanguardia per realizzare prodotti che la distinguessero dai competitor. Per questo motivo, l’azienda ha progettato e realizzato una linea di bicchieri monouso che si distingue per un importante valore aggiunto: l’assenza di qualsiasi carica batterica.
Grazie ad una tecnologia innovativa che utilizza prodotti biocompatibili e coinvolge tutto il ciclo produttivo, la Cups ha realizzato il primo bicchiere Vending che fornisce protezione contro i germi riducendoli del 99%! I prodotti biocompatibili utilizzati creano uno scudo permanente al proliferare dei batteri e aggrediscono l’organismo microbico già presente all’interno del distributore automatico.
Certificato ISO 22196, il bicchiere Cups “Antigerm” risponde alle vigenti normative alimentari, è anti odore, asettico e perfettamente funzionale rispetto alle esigenze di macchinabilità dei distributori automatici.
Per tali caratteristiche, l’utilizzo dei bicchieri e delle palette Cups Antigerm è particolarmente indicato nelle locazioni che prevedono un’utenza particolarmente sensibile, come scuole, ospedali, case di riposo. Venditalia è la migliore vetrina per presentare questo innovativo bicchiere ai gestori che visiteranno la manifestazione.

Cups espone al Padiglione 4 – Stand C55

CUPS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare