Venditalia 2018. Le novità di A.A.T. ORANFRESH

A.A.T. ORANFRESH, world leader nella produzione di healthy vending machines, promuove con una gamma di prodotti all’avanguardia il consumo di bevande salutistiche per incentivare in tutto il mondo uno stile di vita sano.
Negli ultimi anni, ha conquistato anche i mercati più lontani, dagli Stati Uniti al Medio Oriente, riscuotendo un grande successo.

Per soddisfare un segmento più vasto di consumatori, A.A.T. Oranfresh amplia ogni anno la gamma dei suoi macchinari. Dopo aver introdotto l’anno scorso OR APPLE JUICE, il nuovo distributore per il centrifugato di mela, presenta quest’anno in occasione del Venditalia la nuovissima LemonFresh, un distributore automatico che offre una limonata seltz appena spremuta, frizzante, fresca, un eccellente prodotto naturale al 100% perfetto per dissetarsi.

Sulla scia della modernizzazione, A.A.T. Oranfresh ha avviato un processo di digitalizzazione dei macchinari, per renderli più interattivi e più conformi alle attuali esigenze del mercato. Per questo, i nuovi distributori avranno uno schermo LCD da 21’’, per attirare l’attenzione dei clienti e interagire con loro trasmettendo messaggi nitidi, coinvolgenti e dinamici.

Il crescente interesse a livello globale per lo stile di vita sano garantisce un indiscusso successo internazionale. Per questo motivo, A.A.T. Oranfresh non vende solo distributori automatici, ma crea soprattutto reali opportunità di business.

A.A.T. ORANFRESH espone al Padiglione 4 – Stand E61

ORANFRESH

Precedente Venditalia 2018. Le novità di NERONOBILE
Il prossimo Bando di gara IIS ""Salvemini-D'Aosta" di Firenze

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di ARISTEA

La mission aziendale di ARISTEA, sin dai primi anni di attività nel settore del Vending, si è ispirata ai principi di qualità ed affidabilità. Obiettivi, questi, che vengono conseguiti rivolgendo

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di PROMEL – La Conta Dividi

L’edizione 2018 di Venditalia riporterà PROMEL sulla scena del Vending, e quest’anno gli operatori del settore non mancheranno di notare come nell’ultimo triennio l’Azienda toscana si sia dedicata al comparto

Venditalia 2018 0 Commenti

EVOCA GROUP & XCONIK presentano a Venditalia un innovativo sistema di mobile commerce

06-06-2018 – Il gruppo EVOCA, leader globale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, nonché attore di primaria importanza nel settore Ho.Re.Ca e OCS, e Xconik,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.