Venditalia 2018. Le novità di COVIM

0
Venditalia 2018. Le novità di COVIM


Covim
, leader del mercato italiano del caffè in grani e uno dei principali player del monoporzionato, sarà uno degli indiscussi protagonisti di Venditalia 2018, la più importante fiera internazionale dedicata al canale della distribuzione automatica.
Per l’edizione del ventennale della fiera, Covim si presenterà agli operatori del settore con il più grande spazio espositivo di sempre, uno stand di ben 350 mq.
Covim presenterà tutta la sua gamma di prodotti, tra cui non potrà mancare il nuovo sistema esclusivo “Superba”, il vero protagonista del mercato dell’O.C.S. nell’ultimo semestre, un sistema “chiuso” che tutela i gestori dalla concorrenza dei canali di approvvigionamento alternativi.
L’assoluta novità che Covim presenta a Venditalia è legata ad un’importante innovazione nel campo delle capsule compostabili. Covim infatti presenterà una capsula autoprotetta realizzata con una bioplastica a degrado naturale (non soggetta ad invecchiamento rapido), un biopolimero prodotto tramite la fermentazione di zuccheri derivati dalle piante. Un passo in avanti decisivo sulla strada della sostenibilità ambientale.
Come da tradizione allo stand della torrefazione genovese, i visitatori potranno degustare alcune delle specialità del territorio, preparate dallo staff della “Manuelina”, storico ristorante di Recco.

COVIM espone al Padiglione 3 –  Stand D29 F26

COVIM

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare