EVOCA GROUP e Mastercard presentano la nuova app di pagamento Breasy

07-06-2018 – EVOCA Group e Mastercard presentano, in occasione di Venditalia, Breasy, una nuova app di pagamento che consente di acquistare il caffè tramite smartphone.

I consumatori, attraverso la nuova app Breasy e un collegamento Bluetooth, potranno connettere il proprio device ad un distributore automatico dotato dell’innovativo sistema di pagamento cashless Hi! e selezionare i prodotti disponibili, offrendo così un’esperienza d’acquisto totalmente innovativa e digitale. Il pagamento viene realizzato attraverso l’uso di Breasy, la nuova app a marchio Newis disponibile per piattaforma Android e iOS, che consente di pagare via smartphone, con tecnologia sicura e garantita dalla piattaforma Masterpass per i pagamenti online di Mastercard.

Grazie all’unicità dell’offerta di un’app personalizzabile coi colori e il logo degli operatori del settore vending, Evoca rivoluziona il modo di fare acquisti dai distributori automatici, perché la scelta dei prodotti avviene direttamente dallo smartphone, senza toccare il distributore. Breasy memorizza inoltre le preferenze d’acquisto e gestisce le code in maniera intelligente: segnala al cliente il numero di persone che attendono davanti a lui e, non appena è il suo turno, si collega automaticamente al distributore abilitato. Grazie alla nuova app sarà possibile effettuare i propri acquisti in modo semplice e sicuro, con una delle carte di pagamento registrate nella app attraverso la tecnologia sviluppata da Mastercard, che da anni è impegnata nell’innovazione dei pagamenti digitali in tutto il mondo.

Mastercard e EVOCA innovano dunque la modalità di scelta e pagamento dei consumatori: dalla pausa caffè in ufficio a tutti i luoghi di transito.

“Come Mastercard ci impegniamo per creare e abilitare soluzioni di pagamento innovative e sicure a supporto di banche, consumatori ed esercenti. Il nostro ruolo è di guidare la rivoluzione digitale, proponendo ai nostri partner tecnologie che semplifichino la user experience dei consumatori rispondendo alle loro esigenze, velocizzando le abitudini di acquisto quotidiane, dalla spesa, ai ristoranti, ai trasporti pubblici, abbattendo le barriere tra mondo fisico e mondo digitale.” ha dichiarato Massimiliano Gallo, Vice President Business Development Italy di Mastercard.

Evoca Group vuole distinguersi nel proporre tecnologie all’avanguardia, capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard dei settori nei quali operiamo. Siamo convinti che mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi, sia fondamentale puntare sull’innovazione e sulle tecnologie digitali, fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento. – ha dichiarato Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di Evoca Group.

 

Precedente Diffamare l'azienda con un post su Facebook giustifica il licenziamento
Il prossimo Venditalia 2018. In programma oggi allo stand DA DESIGN GROUP

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Flymax

FLYMAX  sarà presente alla prossima edizione di Venditalia con una nuova linea di distributori automatici dal design moderno e accattivante, nei quali grazie all’interfaccia intuitiva ed elegante delle tastiere touch

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di FABER ITALIA

Anche quest’edizione di Venditalia 2018, fiera dedicata al Vending e alle eccellenze della Distribuzione Automatica, vedrà tra i suoi espositori, la Faber Italia, azienda ormai conosciutissima su tutto il territorio

Venditalia 2018 0 Commenti

Sostenibilità tema centrale a Venditalia 2018

11-06-2018 – Il tema della sostenibilità nella distribuzione automatica tocca molti aspetti dell’attività delle imprese che operano in questo settore ed è diventato uno degli argomenti più trattati a Venditalia. Si

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.