VERSO HOST 2021. Geacalix, Maori, Palette in Carta: l’innovazione sostenibile di FLO

0
VERSO HOST 2021. Geacalix, Maori, Palette in Carta: l’innovazione sostenibile di FLO

In occasione di HOST 2021, FLO SpA presenta tre dei suoi prodotti di punta (pad. 22 – stand D26).
Per prima la capsula per caffè monoporzionato GeaCalix, realizzata con tecnologia multistrato e 100% compostabile grazie ai materiali vegetali rinnovabili con cui è prodotta.
A seguire la nuovissima paletta in carta, un prodotto unico sul mercato della distribuzione automatica: 100% plastic free, è resa impermeabile ai liquidi e resistente al calore grazie a Qwarzo, un materiale brevettato che crea una speciale laccatura di protezione sul prodotto. La scelta del monomateriale si è rivelata ancora una volta vincente: la paletta in carta di FLO infatti è riciclabile con la carta proprio come i bicchieri con cui viene proposta, quelli della linea Maori. Disponibili in diversi formati, presentano una grafica ispirata ai tatuaggi dell’omonimo e antico popolo autoctono Neozelandese.
I prodotti di carta Flo sono realizzati solo con materie prime di altissima qualità di origine certificata PEFC e il loro livello di riciclabilità è superiore al 90%. Creiamo oggi, insieme, il futuro del monouso: pratico e sostenibile, attento al design e alla bellezza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare