VERSO HOST 2021. MOAK presenta il sistema a capsule chiuso “Moak for you”

0
VERSO HOST 2021. MOAK presenta il sistema a capsule chiuso “Moak for you”

In occasione di HOST 2021 Caffè Moak (pad. 22 – stand B26 C25) presenta in anteprima For You, un sistema chiuso dedicato agli uffici. Da sempre rivolta al settore Ho.Re.Ca, la torrefazione italiana punta al nuovo segmento dell’OCS e del Vending.

Il nuovo sistema comprende due formati di capsule e una nuova macchina dedicata: Coffee Jockey, la prima che vanta il brevetto di un gruppo a doppia erogazione: due capsule di due formati diversi possono erogare l’espresso singolo o doppio, offrendo così
massima flessibilità di prodotto e servizio.
La capsula piccola contiene 7,5gr di caffè e arriva fino a 8 a seconda della macinatura. La capsula doppia contiene 14 gr di caffè, dose per 2 caffè. Disponibile nei due formati anche un’ampia offerta di bevande multibeverage.

Coffee Jockey è frutto dell’estro creativo di Odo Fioravanti, designer pluripremiato di fama internazionale. Con le sue linee essenziali e il design senza tempo, CJ coniuga estetica e funzionalità. Il touch display da 3,5 pollici permette di selezionare tra il caffè e una scelta di 10 bevande calde e fredde. La scelta del nome riporta alla musica, forma d’arte che ha anche inspirato la linea di miscele my music coffee.

Con For You, Moak ha messo a punto un sistema ecologico e tecnologicamente
innovativo. Le capsule sono realizzate con materiali interamente compostabili. L’apertura alla base della capsula – grazie alla pressione dell’acqua – permette una perfetta e completa estrazione delle bevande. Tutte le macchine Coffee Jockey sono inoltre dotate del sistema “Moak Business Control”, che grazie alla connessione Bluetooth e tramite App, permette di dialogare con il cliente e di avere un monitoraggio della gestione dei prodotti e dei servizi di assistenza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare