VendingTV a Host 2021. Intervista con Luca Alemanni di EVOCA Group SpA

In attesa di scoprire a Venditalia tutte le novità dell’azienda leader nella produzione di distributori automatici, nell’intervista realizzata a HOST 2021 da Fabio Russo, ne anticipa qualcuna Luca Alemanni, Responsabile Vending di EVOCA Group SpA. 

La principale è la “mitica” Brio di Necta, una macchina iconica proposta in una veste del tutto rinnovata e digitale, nella sua versione Touch. Si tratta di un distributore table top dotato di un design elegante ed essenziale, caratterizzato da una cornice cromata che racchiude uno schermo touch HD da 13,3’’. Il cuore meccanico della macchina è composto dal gruppo caffè Z4000 che, insieme al sistema di mixer e motodosatori a velocità variabili e macine autoregolanti, garantisce per bevande sempre eccellenti. L’apertura automatica del portello e un nuovo sistema di sgancio bicchiere completano la lista delle innovazioni meccaniche. Da un punto di vista elettronico la macchina propone una connettività integrata, con una CPU di ultima generazione, in grado di sfruttare al meglio tutte le brillanti soluzioni di gestione e programmazione offerte dai prodotti a marchio Newis.

EVOCA Group sarà a Venditalia 2022, in programma dall’11 al 14 maggio. Scopri tutte le novità nel nostro articolo: Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità EVOCA Group.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Luca Alemanni di EVOCA Group SpA

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: