VERSO HOST 2021. Zerica presenta nuove soluzioni per i canali professionali

0
VERSO HOST 2021. Zerica presenta nuove soluzioni per i canali professionali

Zerica, forte del claim “Thirsty for innovation”, è a HOST (Pad. 13 Stand H15) per presentare le ultime novità dell’ampia gamma di soluzioni per l’erogazione di acqua e bevande, che dal 1931 progetta e produce interamente in casa.
Erogatori hi-tech adatti a soddisfare le esigenze del settore domestico e professionale, con nuove soluzioni in preparazione, che verranno lanciate sul mercato alla fine dell’anno.

Le due novità che i visitatori scopriranno in anteprima allo stand riguardano il mondo Ho.Re.Ca. Si tratta di OMNIA e SUPRA, due impianti sopra lavello di ultima generazione, che affiancheranno la versione professional di i-Wall, concepita per Hotel e Ristoranti di alta categoria. Presso lo stand sarà altresì presente la nuova versione dell’ormai consolidato distributore di bevande per buffet alberghiero: la Natura OnTop.

Non solo tecnologia ma anche materiali di qualità, durevoli e sostenibili: vetro temperato, acciaio inox, rame e lamiera zincata ad alta resistenza, scelti per ridurre al minimo l’utilizzo di materie plastiche, un impegno green che l’azienda rafforza con sistemi che riducono i consumi energetici dei suoi impianti e l’uso di gas refrigeranti naturali.

Tutti i prodotti Zerica sono visionabili sul nuovo sito www.zerica.com da poco online, che permette di navigare con estrema semplicità all’interno dell’intera offerta di attrezzature, e di individuare con facilità quelle più adatte alle proprie esigenze.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare