VERSO HOST 2021. Carimali ed Elektra per il mondo dell’Horeca

0
VERSO HOST 2021. Carimali ed Elektra per il mondo dell’Horeca

Carimali è presente a Host con uno stand completamente rinnovato; un’area di oltre 300mq pensata, ideata e condivisa con Elektra, l’azienda veneta produttrice di macchine per caffè tradizionali che, insieme a Carimali, fa parte del gruppo VEA. Un corner è dedicato a Heylo, il nuovo brand creato per presentare una novità nel mondo delle macchine da caffè. Nell’angolo Heylo sarà esposta la prima macchina da caffè del brand, dotata di un innovativo sistema ad induzione per il riscaldamento dell’acqua, che ha vinto il prestigioso premio “Innovation Smart Label”.

Nello spazio dedicato alle superautomatiche farà il suo debutto ufficiale la gamma Silver con SilverAce, macchina sviluppata per far fronte alle richieste di una sempre più ampia offerta di bevande. Grazie ai 4 hopper si possono avere fino a 5 prodotti (2 miscele di caffè, 2 prodotti solubili e il latte fresco). Un display touch screen da 10 pollici ad alta risoluzione e una nuova veste grafica delle icone offriranno all’utente la possibilità di un’elevata e facile personalizzazione e renderanno l’interazione con la macchina semplice e intuitiva.
Altra importante novità sarà rappresentata dalla nuova versione del gruppo caffè con camera maggiorata da 20 g, ideata per far fronte alla domanda sempre più insistente di bevande lunghe ottenute con grammature di caffè importanti.

Particolare attenzione per la gamma 26, che attraverso i modelli con e senza display touch (BlueDot 26 Plus e BlueDot 26), è in grado di racchiudere in soli 26 cm di larghezza una macchina dalle molteplici funzionalità. Caratterizzata da un design compatto, modulare e da una praticità unica, è pensata per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande come piccoli uffici, B&B e sale colazioni.
Tra i prodotti più rappresentativi della filiale cinese Carimali China, si segnala Nimble, la nuova macchina disponibile nelle versioni a 1 e 2 gruppi alti, pensata in particolare per coffee shop e ristoranti di medie dimensioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare