VERSO HOST 2021. Ni.si. partecipa con l’intera gamma di palette in plastica e legno

0
VERSO HOST 2021. Ni.si. partecipa con l’intera gamma di palette in plastica e legno

Per NI.SI. srl, produttore leader di palette per caffè e bevande, essere presente a HOST significa soprattutto poter finalmente incontrare amici e clienti, dopo quasi due anni in cui le fiere in presenza sono state annullate e con esse la possibilità di confrontarsi con quanti appartengono al settore di riferimento. Significa rinvigorire i rapporti che, gioco forza, hanno risentito delle distanze e dei contatti mantenuti attraverso la rete, certamente meno appaganti degli incontri reali.

Non mancherà naturalmente la presentazione dell’ampia gamma di palette monouso che l’azienda produce sia per il mercato Vending che per il canale HoReCa.
Pur confermando tutte le linee in plastica, sia incartate che automatiche, ampio spazio verrà dato alle soluzioni in legno di betulla, anch’esse sia per l’automatico che per il manuale. La produzione di palette in legno ha subìto un notevole incremento sotto la spinta della Direttiva europea sulla plastica che ne ha vietato uso e distribuzione nei Paesi UE, pur con tutti i dubbi che tale scelta lascia alle spalle. Un tema delicato che il team presente allo stand Ni.Si. vorrà approfondire con quanti vi si recheranno per un saluto o per apprezzarne la produzione di qualità.

1/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare