VERSO HOST 2021. Rhea mette in scena una rinnovata coffee&food experience di qualità

0
VERSO HOST 2021. Rhea mette in scena una rinnovata coffee&food experience di qualità

Rhea Vendors Group partecipa a HOST Milano portando il proprio contributo al settore dell’ospitalità con innovative coffee&food experiences per coinvolgere e fidelizzare il consumatore durante la pausa caffè, ma non solo. Un nuovo modo di pensare e sviluppare soluzioni di distribuzione automatica, integrando tecnologia e innovazione nel food&beverage che, ancora una volta, rendono Rhea un precursore di nuove abitudini dei consumatori.

Presso lo stand di Rhea (pad. 13 – stand B27 C26) i visitatori potranno muoversi in un percorso che richiama l’approccio basato su innovazione tecnologica, design e sostenibilità su cui è impegnata l’azienda per creare valore per il consumatore e per il business. Un percorso che da HOST accompagnerà gli ospiti nel cuore del mondo Rhea e a provare nuove coffee & food experiences.

L’offerta di Rhea si caratterizza per essere all’avanguardia non solo nel far incontrare l’esigenza di nuovi modelli di business con le nuove tendenze di consumo degli utenti, ma anche per il continuo impegno verso la sostenibilità. Rhea è stata il primo produttore di macchine automatiche ad aver brevettato, già nel 2015, una tecnologia a induzione proprietaria, Varitherm, che garantisce un’ottima qualità in tazza, adattando la temperatura dell’acqua alle singole ricette (consentendo di avere persino temperature differenti anche nella stessa bevanda) e permette un risparmio nel consumo di energia fino all’85% rispetto al tradizionale sistema a caldaia.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare