VERSO HOST 2021. Le anticipazioni di Didiesse srl

0
VERSO HOST 2021. Le anticipazioni di Didiesse srl

Didiesse porta a HOST i punti di forza che hanno decretato il successo dell’azienda, leader in Italia per la produzione di macchine per caffè a cialde: tradizione, eco-sostenibilità e design.
In vetrina in fiera l’ampia gamma di colori che caratterizzano la storica Frog: 16 tonalità brillanti, che ne permettono l’inserimento in qualsiasi ambiente, per una macchina altamente performante, disponibile anche nella versione Vapor per preparare schiumosi cappuccini. Accanto alla Frog Revolution, anche le originali fantasie che decorano la limited edition della Frog Collection.
Non mancherà sullo stand l’ultima nata in casa Didiesse: la compattissima Didì, multicolor con finitura lucida o opaca, prodotta da Didiesse in esclusiva per Caffè Borbone.

Ed infine, per gli operatori della piccola ristorazione la collaudatissima Twin, professionale, tecnologicamente avanzata, in grado di preparare caffè e cappuccini, perfetta per location come piccole sale breakfast, B&B, pizzerie e pub.

Tutta la produzione Didiesse è dedicata al caffè porzionato in cialda ESE da 44 mm, una scelta precisa fatta nel rispetto dell’ambiente e che garantisce il miglior risultato in tazza.
La mission l’azienda campana ha posto in primo piano tra gli obiettivi a breve/medio termine è quella di portare al Nord Italia la cultura della cialda, oggi preferita soprattutto nelle regioni del Sud.

A Host si potrà apprezzare un ulteriore passo avanti che Didiesse ha compiuto in termini di sostenibilità: il nuovo packaging in cartone riciclabile certificato FSC, che ne garantisce la provenienza da foreste e filiere responsabili, sottoposte a rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare