VERSO HOST 2021. Le novità Sandemetrio per il mondo delle torrefazioni

0
VERSO HOST 2021. Le novità Sandemetrio per il mondo delle torrefazioni

Sandemetrio, opificio di eccellenza per la coltivazione e lavorazione delle erbe officinali, si presenta per la prima volta al mondo dell’ospitalità, portando a HOST 2021 (pad.13 stand G10) una grande novità per il mondo delle torrefazioni e per il segmento del caffè monoporzionato.

Forte di 50 anni di esperienza nel Settore delle erbe officinali e da sempre attenta ai nuovi trend di consumo, che vedono la bevanda caffè sempre più in crescita, l’azienda ha lavorato per trovare il giusto equilibrio tra i due mondi e sviluppare nuove bevande tese a migliorare il gusto e gli effetti benefici del caffè.  In fiera verranno svelati maggiori dettagli, ma è facile immaginare, ad esempio, di poter gustare un caffè alla melissa o corretto alla menta che rendono il caffè più digeribile.

Sandemetrio ha impegnato importanti risorse in questo progetto, circa due milioni di euro, per allestire una nuova struttura dedicata ed acquistare gli impianti necessari alla produzione di cialde e capsule compatibili con i sistemi più diffusi come Nespresso, A modo mio e Dolce Gusto.
Non mancherà allo stand  l’intera gamma di bevande salutari a base di erbe officinali, già affermate nel mercato, disponibili in formato monoporzione per i canali domestico, O.C.S. e HoReCa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare