VitaSnella lancia Le Linfe, acque funzionali senza calorie

0
VitaSnella lancia Le Linfe, acque funzionali senza calorie

02-07-2018 – VitaSnella arricchisce la sua offerta con tre nuovi prodotti, le Linfe: acque funzionali senza zuccheri e senza calorie che uniscono al gusto e alla leggerezza tante proprietà benefiche per il corpo, con il loro apporto di vitamine B3, B6 e B12.

Nel formato da 500 ml, le acque funzionali VitaSnella, azienda del gruppo Ferrarelle Spa, sono perfette per un consumo quotidiano. Ideali per celiaci, vegani e intolleranti al lattosio, cavalcano il trend salutistico delle ultime creazioni food e beverage che si accompagnano perfettamente a uno stile di vita moderno, in cui le scelte alimentari sono guidate da attività fisica e dieta equilibrata.

Linfa con Aloe Vera

La Linfa con aloe vera è fonte di magnesio, un rimedio naturale per combattere lo stress e sentirsi in forma. Ha un’azione depurativa e stimola la regolarità: consumarne una bottiglia al giorno aiuta a ritrovare il benessere. Elimina le tossine, depura il fegato, stimola l’assorbimento delle proteine, l’acqua funzionale con aloe vera è ricca di benefici, aiuta a migliorare le funzioni digestive e, inoltre, è un potente antinfiammatorio naturale e antiossidante, aiuta il ringiovanimento delle cellule.

Acqua Funzionale con Linfa di Betulla

L’acqua funzionale VitaSnella con linfa di betulla ha un effetto drenante e disintossicante. L’eliminazione dei liquidi permette di liberare il corpo dalle tossine, depurando l’organismo e donando equilibrio. Tutto questo è possibile grazie alla betulina, dotata di proprietà antinfiammatorie, diuretiche e depurative. Ma questa sostanza è in grado di agire sul sistema linfatico, regolando il metabolismo e favorendo la rigenerazione dei tessuti della pelle.

Linfa con Acqua di Cocco

La Linfa con acqua di cocco è fonte di magnesio e potassio, ad azione principalmente reidratante, ideale per gli sportivi.
Il cocco è ricco di vitamine, sali minerali, proteine e grassi.
Disintossicante, depurativa e deacidificante, l’acqua di cocco è un vero e proprio integratore naturale, con il suo apporto di potassio, calcio, sodio, fosforo e acido laurico.
Il suo consumo quotidiano contribuisce a ridurre la sensazione di affaticamento e a stimolare il funzionamento muscolare.

VitaSnella

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare