WIB. Tutta italiana la vending machine del futuro

2
WIB. Tutta italiana la vending machine del futuro

29-01-2014WIB è l’acronimo di Warehouse In a Box,  una nuova generazione di vending machine intelligenti, pensate per soddisfare consumatori esigenti e desiderosi di raggiungere ciò di cui hanno bisogno con un semplice click.
Nata nel 2012 come start up dall’ingegno e dalla creatività di un team palermitano, WIB è un nuovo sistema d’acquisto che ha trionfato a SeedLab 2012 e ha continuato a far parlare di sé anche nell’edizione 2013, mostrandosi come una delle star up più innovative e al passo coi tempi.
WIB, progettata dal giovane ingegnere palermitano Nino Lo Iacono, è una vending machine capace di erogare qualsiasi tipo di prodotto in qualsiasi momento del giorno e della notte attraverso una tecnologia diversa da quella a cui si è abituati con le vending machine tradizionali.
Geolocalizzazione, acquisto via smartphone o tablet, possibilità di fare la spesa comodamente da casa o dall’ufficio e ritirarla nel punto vendita più vicino nell’arco delle 24 ore sono solo alcuni dei vantaggi che WIB offre al consumatore. Il gestore, a sua volta, può scegliere di vendere qualsiasi tipologia di prodotto, grazie al sistema di erogazione brevettato e diverso da quello a spirale, che condiziona rispetto al formato e al packaging delle merci. Egli, inoltre, può gestire WIB senza muoversi dal suo ufficio grazie alla telemetria, modificare le dimensioni del punto vendita a seconda delle esigenze grazie alla modularità della macchina e tanto altro ancora.
Insomma, una tecnologia sofisticata che semplifica la vita per un prodotto completamente made in Italy che farà molto parlare di sé!

WIB

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare

2 Commenti