A Host 2013 Didiesse presenta il suo Avatar

0
A Host 2013 Didiesse presenta il suo Avatar

17-10-2013 – Didiesse ha battezzato con un nome virtuale l’ultima novità della sua produzione, in esposizione a Host 2013 – pad. 9 stand B07.
Si chiama Avatar il distributore automatico di caffè monoporzionato,  realizzato dall’Azienda per venire incontro ad una precisa esigenza del mercato: rendere il caffè in capsula/cialda un prodotto acquistabile anche attraverso un dispenser dedicato.
Avatar, collocato in attività medio-piccole, dove la pausa ristoro è affidata a macchine  funzionanti con caffè  monoporzionato, va incontro alle esigenze dei titolari d’impresa che non possono accollarsi il costo del kit e, allo stesso tempo, non vogliono privare i dipendenti della possibilità di prendere un caffè durante l’arco della giornata lavorativa.
Inoltre, in quelle attività in cui i consumi non giustificano l’installazione di un distributore automatico dotato di sistemi di pagamento, Avatar completa il servizio di somministrazione effettuato con macchine prive di gettoniera.
Oltre che nel vending, Avatar è la soluzione ideale nel comparto dell’ho.re.ca. Basti pensare alle sale colazione degli hotel dove la sua presenza rende i clienti autonomi nella preparazione dell’espresso, riducendo i costi di gestione e ottimizzando i tempi.
Avatar può gestire fino a 376 unità di prodotto suddivise in 4 selezioni, in grado di erogare 3 diversi formati: fap, capsule e cialde. Su richiesta può essere dotato di gettoniera e sistema a chiave e scheda elettronica con interfaccia executive.
In occasione del lancio a Host 213, Didiesse propone Avatar ad un prezzo e a condizioni particolarmente vantaggiose!

Avatar

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare