Sarchio presenta nuovi prodotti al SANA 2016

0
Sarchio presenta nuovi prodotti al SANA 2016

13-09-2016Sarchio espone al SANA 2016, Salone internazionale del biologico e del naturale, in corso a Bologna fino 12 settembre.
In uno spazio di 50.000 mq, sono 833 le aziende che espongono e presentano i propri prodotti. A spiccare come eccellenza della produzione biologica alimentare italiana è Sarchio, presente al PAD 26 – STAND C40-B4 con la sua vasta gamma di prodotti 100% Bio, senza glutine e vegani.
Nato nel 1982 come marchio di tutela della salute dell’uomo, dell’ambiente e del buongusto Sarchio propone alimenti naturali senza additivi chimici, coloranti e conservanti che nascono dal rispetto per la Terra e attenti alla salute dei consumatori. 
Per quanto riguarda le novità, Sarchio ha presentato la linea di merendine per una colazione dolce e nutriente, i biscotti Fior di Limone, preparati con  farina di riso, i muffin di farro dal retrogusto agrumato o con gocce di cioccolato e i plumcake senza glutine e senza latte, in due versioni a base di riso e mais o con grano saraceno.
Altra novità in casa Sarchio è  Quinoa Real, ricca di ferro, fosforo, magnesio, potassio, zinco e anche fonte di calcio e proteine vegetali, con ceci lessati e semi di canapa decorticati.
L’intera gamma è stata presentata al Sana 2016 con un accattivante restyling grafico.

Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio in merito alla nuova veste ha dichiarato:
“Un design semplice e minimal studiato per evidenziare le caratteristiche distintive dei nostri prodotti. Il nuovo pack ci permette di rispondere in modo più efficace alla crescente attenzione dei nostri consumatori verso la qualità dell’alimentazione e il rispetto dell’ambiente”

sarchio
sarchio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare