Arrivano in Italia le Nespresso Gourmet Weeks

0
Arrivano in Italia le Nespresso Gourmet Weeks

26-09-2016 – Prima edizione italiana delle Nespresso Gourmet Weeks, un concept internazionale di successo che ha già toccato le città di Lione, Anversa, Berlino e Barcellona e che ora fa tappa in Italia, toccando più città.
Dal 1 al 9 ottobre, infatti, la Nespresso Gourmet Week farà tappa a a Torino, Alessandria, Rivoli, Milano, Roma, Parma e Verona e metterà in scena le creazioni gastronomiche di 8 famosi chef stellati, piatti nati dalla loro creatività nel combinare gli ingredienti di ogni ricetta con uno dei Grand Cru Nespresso.
Gli chef coinvolti nella sperimentazione sono Alessandro Negrini e Fabio Pisani del ristorante “Il luogo di Aimo e Nadia” di Milano; Davide Scabin del Combal.zero di Rivoli (TO); Andrea Ribaldone de “I due Buoi” di Alessandria; Cristina Bowerman del “Glass Hostaria” di Roma; Renato Bosco del “Saporè” di S. Martino Buon Albergo (VR); Marcello Trentini del “Magorabin” di Torino; Marco Parizzi del “Parizzi” di Parma.
Gli 8 chef dovranno cimentarsi nella creazione di piatti dolci e salati che abbiano come ingrediente uno dei Grand Cru Nespresso, utilizzati per esaltarne il gusto.

All’evento è abbinato un concorso gioco a cui partecipare attraverso il sito del network RDS:  www.rds.it/gioco/nespresso/

nespresso gourmet weeks
nespresso gourmet weeks

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare