Dona il sangue con Fullin Distributori Automatici

0
Dona il sangue con Fullin Distributori Automatici

04-05-2016 – Una lodevole iniziativa dell’AVIS Regionale Veneto (ABVS) in collaborazione con l’azienda lattiero-casearia Lattebusche e la società di distribuzione automatica Fullin promuove contemporaneamente la sana alimentazione e la donazione del sangue.
Si tratta di una campagna promozionale estiva che avrà come protagonista Vamp, il simpatico vampiro animato simbolo dell’associazione che, attraverso le sue azioni, dimostrerà quanto sia importante alimentarsi con prodotti sani come il latte e la frutta e quando sia necessario e semplice donare il sangue.
La Fullin Distributori Automatici contribuirà alla campagna con le sue vending machine sponsorizzando il logo dell’ABVS sui bicchierini e sulle bustine di zucchero ed inserendo nei distributori automatici di alimenti un banner promozionale contenente lo slogan “Scegli il mangiar sano, un dono per te, un aiuto per molti”.
La campagna sarà supportata anche da spettacoli all’interno dei quali i volontari dell’AVIS forniranno spiegazioni e distribuiranno materiale illustrativo relativo alla donazione del sangue.

 

fullin
fullin

1/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare